SVERNANTE

Codice prodotto: 0091
Marca: CM CHIMICA

TRATTAMENTO INVERNALE ACQUA DELLA PISCINA
Durante il periodo di chiusura della piscina previene la crescita di alghe e la formazione di depositi di calcare su pareti e fondo della vostra piscina.
Grazie agli agenti sequestranti presenti, anche se si dovessero formare delle alghe, al momento della riapertura degli impianti sarà più semplice pulire la piscina con l’aiuto di un detergente disincrostante.
MODALITÀ D’IMPIEGO
va immesso nell’acqua della piscina attraverso skimmer o la vasca di compenso, facendo funzionare l’impianto per circa 24 ore. In questo modo la distribuzione del prodotto sarà perfetta in tutta l’acqua della piscina.

Prima di utilizzare il prodotto, si raccomanda di controllare che il valore di cloro sia compreso tra 1 e 2 ppm. Se i valori del cloro fossero troppo bassi, si raccomanda di effettuare una clorazione d’urto e, una volta ristabiliti i valori corretti, aggiungere il prodotto
DOSI D’IMPIEGO
La dose di impiego varia da un minimo di 2,5 litri a 5 litri o più, per 100 metri cubi. Più la durezza dell’acqua della piscina è elevata più sarà il quantitativo di prodotto da utilizzare.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su