IPOCLORITO DI SODIO 14/15%

Codice prodotto: 0086
Marca: CM CHIMICA

Sodio ipoclorito liquido
Cloro liquido SODIO IPOCLORITO 14/15% è un prodotto ad azione disinfettante per il trattamento dell’acqua delle piscine.
È un efficace ossidante e nel trattamento delle acque è quindi molto impiegato anche come ossidante delle sostanze organiche presenti.
Ideale per i trattamenti d’urto e le superclorazioni.

Si consiglia di usare pompe di dosaggio, ma può essere utilizzato anche manualmente.
Può essere aggiunto direttamente in vasca o aggiunto negli skimmers o vasche di compenso, facendo attenzione a non provocare schizzi e proteggendo particolarmente il viso, le mani e gli occhi.

DOSI PER CLORAZIONE D’URTO
600/700 grammi ogni 10 metri cubi

DOSI PER CLORAZIONE DI CONSERVAZIONE
35/40 grammi ogni 10 metri cubi

IL CLORO
Il cloro è un elemento chimico di fondamentale importanza per la manutenzione dell’acqua della piscina in quanto è altamente igienizzante.
Il cloro è una delle basi per un corretto trattamento dell’acqua della piscina che può avere efficacia solo con determinati valori del pH e la cui concentrazione deve essere compresa tra 0,7 e 1,5 ppm. Per verificare questi valori potete utilizzare un Pool Tester.

Per raggiungere i valori sopra indicati è necessario agire sia con cloro in pastiglie (detto anche tricloro) che con cloro in polvere (detto anche dicloro), entrambi prodotti necessari per avere l’acqua della vostra piscina sana e pulita.

Compila il form e inviaci la tua richiesta

Torna su